INFORMATIVA SUI I RESI
RESI E RIMBORSI
Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto dei prodotti acquistati, hai diritto a richiedere il reso o il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.Lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
In caso di acquisti multipli effettuati con un unico ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
L’utente che intenda esercitare il diritto di recesso deve comunicarlo a www.profumeriagadyn.com tramite dichiarazione esplicita, inviando un’email a profumeriagadyn@libero.it, indicando il numero dell’ordine e il nome.
Dopo aver informato il nostro servizio clienti, la merce potrà essere riconsegnata presso un qualsiasi punto vendita presente sul territorio italiano, come indicato nella nostra pagina web. Il Cliente è tenuto a rispettare le seguenti condizioni:
- La merce deve essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e con la documentazione fiscale allegata.
- Salvo verifica delle condizioni sopra indicate, il rimborso dell’importo dei prodotti oggetto di recesso sarà effettuato entro un massimo di 7 giorni, inclusi gli eventuali costi di spedizione.
- Ai sensi dell’art. 56 comma 3 D.Lgs 206/2005 (modificato dal D.Lgs 21/2014), il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni o alla prova della spedizione.
- Il diritto di recesso non si applica ai prodotti rientranti nelle categorie previste dall’art. 59 del D.Lgs 206/2005.
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’acquisto. In caso di pagamento tramite bonifico, l’acquirente dovrà fornire le coordinate bancarie IBAN, SWIFT e BIC necessarie per l’accredito.
Il riaccredito verrà disposto dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea in materia di commercio a distanza.